May 12, 2016

Alfabeto, Roma

Materia è lieta di invitarvi alla presentazione di Alfabeto.

Il progetto nasce dall’incontro con Luca Pancrazzi nel suo studio a Milano nel maggio 2015, ma comincia a prendere corpo dopo la pausa estiva a metà settembre.
L’Alfabeto consiste di 26 lettere (alfabeto latino classico), ognuna di esse interpretata da un artista diverso. Le lettere sono stampate in offset su una carta bianca Old Mill 130g in formato A3, in 100 esemplari firmati e numerati sul retro. Si tratta di un progetto “aperto” ed esiste quindi la possibilità che la stessa lettera, nel tempo, venga realizzata più volte da artisti diversi.

Per l’occasione sarà possibile conoscere l’intera produzione di Materia tra cui, ad esempio, lo specchio di Jonathan Monk e le sculture di Max Renkel.
I multipli saranno esposti per due giorni nella galleria 28 Piazza di Pietra, nell’omonima piazza a Roma.

Con la partecipazione di Max Renkel, Karl Daubmann, Judith Kakon, Christof Nüssli, Marco Raparelli, Michaela Langenstein, Giorgio Di Noto, Simone Berti, Luca Pancrazzi, Jonathan Monk, David Schutter, Isabell Heimerdinger, Martin Soto Climent, Giancarlo Norese, Matteo Fato, Benjamin Hirte, Hilario Isola, Rä Di Martino, Stefania Galegati, Mikkel Carl, Cesare Pietroiusti, Kilian Rüthemann, Jinn Bronwen Lee, Elena El Asmar, Florian Graf, Alfredo Pirri.

Alfabeto
inaugurazione giovedì 12 maggio 2016, h 18.30
fino a sabato 14 maggio
28 Piazza di Pietra Fine Art Gallery
Piazza di Pietra, 28 Roma

a cura di Materia
info (at) materiamultipli (dot) com
www.materiamultipli.com

No comments:

Post a Comment